




Casale in Vendita, Località Vallerota, Bassano In Teverina
Descrizione
RIF. 377422 - Vendesi Proprietà agricola con abitazione padronale
Bassano in Teverina (VT)
Nei pressi di uno dei Borghi più belli d’Italia, a pochi chilometri dal casello autostradale A1 di Orte, struttura a vocazione orto-florovivaistica con 2h ettari di terreno e sovrastante abitazione si vende.
La struttura, raggiungibile con strada asfaltata è interamente recintata e possiede caratteristiche versatili: azienda agricola o agriturismo, mantenimento della vocazione orto-florovivaistica oppure impianto ex novo di coltivazioni quali ulivi o nocciole sono possibili grazie alla presenza di serre e di 6 pozzi di captazione.
L’abitazione immersa nel verde e molto luminosa si compone di un atrio, soggiorno, zona pranzo, 2 camere e bagno, oltre ad una simpatica mansarda dotata di bagno al piano superiore, splendido ed ampio terrazzo panoramico e locale di oltre mq 250 a destinazione commerciale, servito da locali adibiti a magazzini per una superficie complessiva di oltre mq 50 .
Possibilità di acquistare ulteriori 1,7 ettari a confine con il compendio in vendita con possibilità di ristrutturare i sovrastanti fabbricati rurali.
sfbc
Informazioni principali
Tipologia
CasaleSuperficie
Locali
5Bagni
2Piano
Su più livelliSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
380.000 €
Prezzo per mq
2.533 €/m2
Energia e riscaldamento
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
2
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27579292Rif. Esterno
118087995Data annuncio
24 set 2025Rif. Immobile
377422Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Arredato.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





