




Terratetto unifamiliare in Vendita, Via della Libertà, Santa Margherita Di Belice
Descrizione
RIF. 356844 - A Santa Margherita di Belice, la famosa Città del Gattopardo, vendesi casa su 4 livelli, situata nella centralissima via Libertà.
L'immobile ha una superficie di oltre 500 mq ed è così composto:
- 140 mq al piano seminterrato, abitabile.
- 140 mq al piano terra, adibito a commerciale, dove è presente ed attivo un ristorante.
- 140 mq al piano primo, che si presenta in ottimo stato, già completamente arredato e pronto per essere abitato, è formato da ampio ingresso, cucina e sala che all'occorrenza possono diventare open space, 2 bagni, 2 camere da letto, 1 stanzetta adibita a studio. Come si evince dalle foto attualmente la casa è abitata e perfettamente manutenuta.
- 90 mq al piano secondo con terrazza, ancora grezzi da rifinire.
I 140 mq adibiti ad attività commerciale e locati con regolare contratto rappresentano sicuramente una fonte di agevolazione per la rata di un eventuale mutuo.
Veramente ottima la posizione nella via principale del paese, vicinissima alla piazza principale, agli uffici comunali, alle attività ed al centro storico.
Il complesso si presta a diverse tipologie di soluzioni, a chi intenda intraprendere attività commerciali, turistico/ricettive, abitazione plurifamiliare, ecc.
sfbc
Informazioni principali
Tipologia
Terratetto unifamiliareSuperficie
Locale
1Bagni
2Piano
Piano terraStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
300.000 €
Prezzo per mq
600 €/m2
Energia e riscaldamento
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
1
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27575371Rif. Esterno
118737333Data annuncio
24 set 2025Rif. Immobile
356844Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Arredato.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
