



Richiedi foto
Bilocale in Vendita, Via Umberto I, Porto Sant'Elpidio
Descrizione
RIF. 383674 - CATEGORIA CATASTALE C/3, cambio di destinazione d'uso a carico dell'acquirente, al momento c'è un'estetista che libera l'immobile in 3 mesi in caso di vendita.
Proponiamo in vendita un appartamento di 65 m² commerciali, situato al secondo piano di una palazzina tranquilla, priva di ascensore.
L'immobile si presenta in buono stato ed è composto da tre locali.
Grazie alla sua disposizione funzionale degli spazi e alla buona esposizione, l’appartamento risulta accogliente e ben arieggiato.
Ideale sia come prima casa che come investimento a reddito, data la vicinanza ai principali servizi e collegamenti.
sfbc
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
120.000 €
Prezzo per mq
1.846 €/m2
Energia e riscaldamento
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
3
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27570247Rif. Esterno
123021581Data annuncio
24 set 2025Rif. Immobile
383674Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.