




Quadrilocale in Vendita, Via Adua, Zungri
Descrizione
RIF. 382147 - In una posizione comoda e tranquilla, a Zungri, proponiamo in vendita un appartamento di 100 m² commerciali (80 m² calpestabili), situato al piano terra di un edificio ben mantenuto. L'immobile, in buono stato, è composto da:
4 locali spaziosi, perfetti per soddisfare le esigenze di una famiglia o di chi cerca ampi spazi abitativi,
1 bagno.
L’appartamento è ideale per chi desidera una soluzione abitativa pronta da vivere in una zona residenziale tranquilla e ben collegata.
Ottima opportunità per chi cerca un immobile con una buona distribuzione degli spazi a un prezzo competitivo. sfbc
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagno
1Piano
Piano terraStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
60.000 €
Prezzo per mq
600 €/m2
Energia e riscaldamento
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
1
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27567667Rif. Esterno
120747382Data annuncio
24 set 2025Rif. Immobile
382147Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.









