


Richiedi foto
Bilocale in Vendita, Via Burapino, Ventasso
Descrizione
RIF. 380318 - Nel tranquillo borgo di Collagna, in posizione panoramica e soleggiata, proponiamo in vendita un appartamento mansardato di 50 mq situato al secondo piano di una palazzina composta da sole quattro unità abitative.
L’immobile, in buono stato, è composto da un ampio e luminosissimo soggiorno con angolo cottura, soffitti alti che donano ariosità all’ambiente e balcone con splendida vista sull’Appennino Reggiano. Completano la proprietà una camera da letto matrimoniale, un bagno finestrato e un comodo ripostiglio.
Le utenze sono autonome e le spese condominiali ridotte, rendendolo ideale sia come casa vacanze che come investimento.
Soluzione perfetta per chi cerca tranquillità, luce naturale e una vista mozzafiato in un contesto sereno e riservato. sfbc
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Balcone
Piano
2° pianoStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
68.000 €
Prezzo per mq
1.360 €/m2
Energia e riscaldamento
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
3
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27566830Rif. Esterno
120035160Data annuncio
24 set 2025Rif. Immobile
380318Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.