




Quadrilocale in Vendita, Via I. Svevo, Castiglione Del Lago
Descrizione
RIF. 379703 - Vendesi Appartamento spazioso e ben rifinito, composto da 3 camere da letto, di cui 2 con parquet, 2 bagni (uno con vasca idromassaggio e l'altro con doccia), cucina abitabile e soggiorno. Il soggiorno è dotato di predisposizione per l'installazione di una stufa a pellet o un termo camino, per garantire un riscaldamento efficiente e personalizzato. L'immobile è inoltre arricchito da 3 balconi, che offrono una vista aperta e areata.
Completano la proprietà due ampi garage, ideali per parcheggiare comodamente due auto. La struttura, realizzata in cemento armato antisismico, garantisce alta sicurezza e solidità. L'appartamento è ben isolato termicamente, con un'efficienza energetica che assicura consumi bassi.
La posizione è molto comoda, a pochi passi da tutti i principali servizi. Asili e scuole sono a soli 100 metri, rendendo questa soluzione ideale per famiglie.
sfbc
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
2Balcone
Piano
2° pianoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
160.000 €
Prezzo per mq
1.778 €/m2
Energia e riscaldamento
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Piani stabile
3
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27565321Rif. Esterno
119498333Data annuncio
24 set 2025Rif. Immobile
379703Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.







