




Monolocale in Vendita, Rio
Descrizione
Monolocale Rio Marina CENTRO STORICO a 200 M DAL PORTO
Contattaci adesso e prenota la tua visita !
Nel cuore del centro storico di Rio Marina, a soli 200 metri dal mare, dal porto turistico e dallo sbarco della nave, proponiamo in vendita un monolocale in ottimo stato, COMPLETAMENTE ARREDATO e subito pronto all'uso. Una soluzione perfetta come seconda casa al mare o come investimento con OTTIMA REDDITIVITÀ, grazie alla posizione centrale e alla costante richiesta turistica e residenziale della zona.
L'appartamento, di categoria catastale A/3 (1,5 vani), si trova al primo piano di un palazzo storico di soli tre livelli, SENZA SPESE CONDOMINIALI. L'ingresso si apre sulla zona giorno/notte, organizzata in modo pratico con divano letto, tavolo e CUCINETTA A INDUZIONE: un dettaglio che elimina la necessità della bombola e garantisce massima comodità. Gli INFISSI IN PVC CON DOPPI VETRI assicurano un buon isolamento, mentre la conformazione dell'immobile lo rende naturalmente fresco durante l'estate, pur lasciando la possibilità di installare facilmente un climatizzatore.
Il bagno, finestrato e moderno, è dotato di sanitari recenti e di un boiler di marca in ottime condizioni, garantendo funzionalità e comfort quotidiano. L'arredamento incluso rende l'immobile immediatamente abitabile, senza ulteriori spese iniziali.
La posizione è uno dei principali punti di forza: situato tra supermercato, farmacia, bar e ristoranti, il monolocale permette di vivere Rio Marina a piedi, senza necessità dell'auto. La vicinanza al porto rappresenta inoltre un vantaggio sia per chi desidera un punto d'appoggio pratico per l'isola, sia per chi intende metterlo a reddito, vista la continua presenza di turisti e pendolari durante tutto l'anno.
Un immobile versatile e funzionale, ideale per coppie che cercano una seconda casa al mare a costi contenuti, o per investitori che desiderano un appartamento facilmente affittabile, in una località autentica e meno affollata rispetto ad altre zone dell'Isola d'Elba.
Scopri di più: fissa la tua visita oggi stesso!
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locale
1Bagno
1Piano
1° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
80.000 €
Prezzo per mq
2.857 €/m2
Altre caratteristiche
Vicino a
- 350m Attracco Nave
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27534514Rif. Esterno
9862254114Data annuncio
23 set 2025Rif. Immobile
33261030-9Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Arredato.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.







