


Richiedi foto
Terreno agricolo in Vendita, Via I° Maggio, Pioltello
Descrizione
Vendiamo terreno industriale di pronta edificazione con oneri parzialmente già assolti.
Indagini geologiche già eseguite esente da bonifica, urbanizzazioni già realizzate e parzialmente già recintate.
Consistenza terreno mq 6.168.
Superficie Coperta Max mq 3.083.
SLP Max mq 3.700.
H. Max mt 12.
La presente scheda non costituisce forma di contratto. Le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.
SIPI s.r.l. è composta da persone che svolgono con passione e interesse la loro professione nel settore dell'intermediazione degli immobili industriali.
L'esperienza, ormai consolidata in questo settore, permette di accompagnare le aziende clienti nelle differenti fasi del processo di ricerca immobiliare con etica e riservatezza.
Le attività di SIPI s.r.l. si rivolgono agli operatori dalla microimpresa alla multinazionale, offrendo elevati standard qualitativi nei servizi proposti.
Informazioni principali
Tipologia
Terreno agricoloSuperficie
Locale
1Ascensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Posizione immobile
Vicino a
- 566m Pioltello-Limito
- 584m Pioltello FS (Seggiano)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27532477Rif. Esterno
2605420Data annuncio
22 set 2025Rif. Immobile
237Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.