
Richiedi foto
Appartamento in Vendita, Via del Paratino, Cecina
Descrizione
Prestigiosa tenuta nella campagna di Cecina con due ville in stile toscano, piscina privata, parco di circa un ettaro con olivi e frutteti. Villa Rosa (300 mq) e Villa Margherita (80 mq) offrono comfort moderni e spazi ideali per vivere o investire in un’attività ricettiva di charme.
Ulteriori informazioni in Agenzia.
Prenota una visita immobiliare a Cecina ora
???? +*** – ???? +***
Vieni a trovarci presso Vanni Immobiliare Real Estate, agenzia immobiliare a Cecina (LI), in Corso Matteotti 245.
Siamo specializzati in vendita e affitto di case, appartamenti e immobili a Cecina e in Toscana, offrendo consulenza personalizzata per trovare la casa ideale in base alle tue esigenze.
Affidati a una agenzia immobiliare professionale a Cecina, esperta nel mercato immobiliare della Costa degli Etruschi, per acquistare, vendere o affittare il tuo immobile in totale sicurezza.
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
1.060.000 €
Prezzo per mq
2.650 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
2006
Piani stabile
1
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27428830Rif. Esterno
122046138Data annuncio
13 set 2025Rif. Immobile
122046138Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.