




Bilocale in Affitto, Siracusa
Descrizione
Affitto transitorio disponibile per un anno oppure per dei periodi brevi, si affitta a non residenti.
La GF IMMOBILIARE BORGATA propone in affitto arredato, inserito in un contesto storico-turistico della città e servito di tutti i comfort, un luminoso bivani di 70 mq posto al terzo piano di uno stabile di 3, non fornito di ascensore, con la facciata rifatta recentemente.
L'immobile si trova a pochi minuti a piedi dalla zona balneare di Siracusa chiamata lo Sbarcadero, che offre dei interessanti itinerari culturali; inoltre, è strategicamente equidistante sia dal centro storico di Ortigia, sia dal Parco Archeologico di Siracusa.
L'appartamento ristrutturato di recente con la mobilia di ottima qualità è composto da soggiorno/cucina, camera da letto, bagno e balconi.
Il bilocale è rifinito con infissi in alluminio con vetro camera, porte interne in legno, porta d'ingresso blindata e pavimenti in gres porcellanato. Inoltre la casa è fornita di vari accessori e di climatizzatori a pompa di calore.
PER INFO:
*** – ufficio
+*** – whatsapp – Paolo Carbone
Riferimento: SR AMOB 166
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoLocali
2Bagno
1Piano
Su più livelliSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
650 €/ Mese
Vicino a
- 881m stazione di Siracusa
- 165m Santuario - Catacombe
- 206m Cadorna ovest 2
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27416539Rif. Esterno
8c3a7fd2f99b45a4ff7d8974e8b0fe09Data annuncio
12 set 2025Rif. Immobile
sr amob 166Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Bilocali in affitto Santa Lucia, Cadorna, Galeone
- Appartamenti in affitto Santa Lucia, Cadorna, Galeone
- Case in affitto Santa Lucia, Cadorna, Galeone
- Agenzie immobiliari Santa Lucia, Cadorna, Galeone




















