

Bilocale in Vendita, Siracusa
Descrizione
La GF IMMOBILIARE BORGATA propone in vendita nella zona adiacente al Monumento ai caduti italiani d'Africa e la nuova Pista ciclabile un bilocale indipendente al piano terra di 60 mq posto in una piccola palazzina, con il cortile interno di proprietà esclusiva.
L'immobile è composto da un salone, cucinino, camera da letto, bagno e ripostiglio.
Inoltre la casa è rifinita con infissi in alluminio, porte interne in legno e pavimenti in segato di marmo e ceramica.
L'appartamento è fornito di climatizzatori a pompa di calore. A rifinire la proprietà un comodo cortile.
Grazie alla sua posizione strattegica in un quartiere fornito di tutte le comodità e alla vicinanza della pista ciclabile con le zone balneare urbane, l'immobile si presta bene sia per un'abitazione familiare sia per un investimento.
Si presenta in condizioni subito abitabili con qualche intervento di personalizzazione.
PER INFO E VISIONARE L'IMMOBILE:
*** – ufficio
+*** – whatsapp - Paolo
Riferimento: SR BIV 256
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
Su più livelliSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
46.000 €
Prezzo per mq
767 €/m2
Vicino a
- 881m stazione di Siracusa
- 165m Santuario - Catacombe
- 206m Cadorna ovest 2
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27416467Rif. Esterno
de4d2f36dd3d269b51cdde56bd4cbd2dData annuncio
12 set 2025Rif. Immobile
SR BIV 256Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Bilocali in vendita Santa Lucia, Cadorna, Galeone
- Appartamenti in vendita Santa Lucia, Cadorna, Galeone
- Case in vendita Santa Lucia, Cadorna, Galeone
- Agenzie immobiliari Santa Lucia, Cadorna, Galeone
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.