




Trilocale in Vendita, Minturno, Minturno
Descrizione
AGENZIA MEDIOCASA MINTURNO propone in vendita in esclusiva in location unica e rinomata del nostro bellissimo lungomare, splendido appartamento fronte mare ristrutturato.
L'immobile al piano rialzato di una bellissima palazzina Si sviluppa in una superfice calpestabile interna di 35 mq dove troviamo;
Ingresso in disimpegno, cucina abitabile, ampia camera da letto matrimoniale e servizi, il tutto in perfetto stato di manutenzione di recente ristrutturazione abitabile da subito.
L'immobile viene venduto compreso di mobilio ed arredamento nuovi presenti, si presta a comoda casa mare-vacanze o investimento "fronte mare".
Info e Appuntamenti
***
***
ALDO CARLOMUSTO
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Piano
Su più livelliSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
150.000 €
Prezzo per mq
3.750 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Posizione immobile
Vicino a
- 380m Scuola Secondaria di I grado "Angelo De Santis"
- 472m Scuola Primaria "Gianni Rodari"
- 590m Liceo Scientifico "Leon Battista Alberti"
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27348325Rif. Esterno
ec67018854f9177585cb6e45498d92c4Data annuncio
9 set 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Arredato.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














