




Casa indipendente in Vendita, Filetto
Descrizione
Casa IL VILLAGGIO
Filetto (CH) C.da Castagna, si propone casa di 152 mq posta su 3 livelli comprensiva di 2 magazzini di 106 mq e di 74 mq e di terreno antistante e retrostante l' abitazione.
In posizione strategica è facilmente raggiungibile in quanto ben collegato alle principali arterie di raccordo stradali: a 5 km dal centro storico di Guardiagrele paese dove è presente anche l' ospedale, ad una distanza di appena 20 Km da mare direzione Francavilla al Mare a 20 km, a 15 km da Miglianico, a 25 km da Ortona ed a 28 km dalle piste sciistiche di Passo Lanciano direzione montagna. Ad Agosto il paese diventa "piccante" grazie ai 4 giorni di festa della sagra del peperoncino, mentre il 21 Novembre di ogni anno si celebra la Madonna della Libera, avvenimento che porta pellegrinaggio dai paesi limitrofi e non.
Con Esposizione Nord - Ovest e SUD- EST CASA IL VILLAGGIO ha tutto il giorno in sole, fattore molto importante in quanto c'è la possibilità di installare pompa di calore e pannelli fotovoltaici rendendo l' immobile totalmente GREEN elettrico.
CASA IL VILLAGGIO accessibile da ingresso fronte strada è composta da ingresso, cucina con camino, salone con camino, camera da letto e bagno con vasca
Scalinate interne ci porta al piano primo composto da 2 camere da letto matrimoniali, ognuno con il proprio balconcino.
L' ultimo piano accessibile da scalinata interna utilizzato come ripostiglio risulta da ristrutturare completamente.
Per chi non vuole rinunciare agli spazi, al verde, alle comodità, alla tranquillità, all' eleganza, al calore di una fantastica casa indipendente. Vivere in collina ha molti vantaggi, soprattutto per chi è abituato a stare in città da sempre. Sono il motivo che ci spinge a decidere di cambiare il nostro stile di vita. Clima e riscaldamento, spazi abitativi, qualità di vita, costo della vita, convivenza col vicinato, maggior privacy.
Tale soluzione, rappresenta un ottimo investimento per la possibilità di mettere a reddito, anche in prospettive future specie per affitto come B&B, come soluzione abitativa principale o come seconda casa vacanze. In sintesi, questa casa singola è una soluzione abitativa ideale per chi cerca spazio, comfort e praticità, in una zona tranquilla e ben collegata.
Chiama questi numeri *** o *** per fissare una visita,
anche via WhatsApp, con reperibilità 9.00 - 19.00
Consulente disponibile per visite in zona. Siamo presenti a Pescara - Piazza della Marina.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
9Bagni
2Piano
Su più livelliStato
Da ristrutturareSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
59.000 €
Prezzo per mq
388 €/m2
Edificio
Piani stabile
3
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27290677Rif. Esterno
1673_1128Data annuncio
4 set 2025Rif. Immobile
019Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


























