




Villa unifamiliare in Vendita, Via dei Tigli 30, Quartu Sant'Elena
Descrizione
Nella splendida cornice di Baja Azzurra, a soli 5 minuti a piedi da un mare cristallino tipico del sud Sardegna, proponiamo in vendita una villetta indipendente, recentemente ristrutturata, immersa nella quiete e nella natura.
La casa si sviluppa su due livelli ed è così composta:
Piano terra: spazioso doppio salone con camino, cucina con angolo cottura, una camera singola e un bagno.
Primo piano: due camere da letto, un secondo bagno e un balcone affacciato sul giardino.
All'esterno, un ampio giardino privato circonda la casa, offrendo spazi perfetti per il relax e la convivialità: una doccia esterna, una cucina all'aperto attrezzata e un barbecue in muratura completano la proprietà, ideale per vivere al meglio le giornate all'aperto.
La posizione è strategica per esplorare alcune delle spiagge più belle del sud Sardegna, facilmente raggiungibili.
Una soluzione ideale per chi cerca una casa accogliente vicino al mare, perfetta come residenza estiva, abitazione principale o investimento turistico.
Informazioni principali
Tipologia
Villa unifamiliareSuperficie
Locali
5Bagni
2Balcone
Stato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
229.000 €
Prezzo per mq
1.696 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Lusso
Anno di costruzione
1990
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27238024Rif. Esterno
26980_38Data annuncio
2 set 2025Rif. Immobile
2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



















