




Terreno agricolo in Vendita, Via San Giovanni Apostolo 1, Frascati
Descrizione
Proponiamo in vendita, nella zona sotto Frascati, un terreno agricolo di circa 4.600 mq, attualmente adibito a vigneto.
Il lotto, ben esposto e facilmente accessibile, rappresenta una soluzione ideale sia per chi desidera avviare o ampliare un’attività agricola, sia per chi è interessato a un investimento nella rinomata area dei Castelli Romani, da sempre vocata alla viticoltura di qualità.
La zona si trova a ridosso della Via Casilina e a soli 5 km dalla prima uscita del Grande Raccordo Anulare, 5 km da via Tuscolana e 4 km da Via Prenestina. La zona è ben collegata tramite la Metro C fino alla Fermata San Giovanni, dove c'è lo snodo con la Metro A.
Troviamo inoltre all'interno delle vie principali della zona diverse linee Atac ( ) che collegano al capolinea 'Grotte Celoni' dove troviamo oltre alla metro c, altre linee che collegano ad Anagnina e a Termini. La linea 051 inoltre, dirige anche alla Stazione di Lunghezza ( dalla quale si può arrivare tramite il treno metropolitano fl2 fino alla stazione tiburtina fs).
A circa 10 minuti di auto troviamo il Centro commerciale 'ROMA EST' (anch'esso ben raggiungibile con una sola linea bus dalla zona).
Uscite Autostradali
A soli 5 km troviamo l'uscita 'Monteporzio Catone' dell'autostrada A1 (Roma - Napoli) - ad 8 km troviamo l'uscita 'Roma Est' dell'autostrada A24 (Roma - L'Aquila).
Vuoi vendere il tuo immobile a Borghesiana e non sai quanto vale oggi? Ti stai chiedendo se il valore della tua casa è aumentato, diminuito o è rimasto invariato nel tempo?La risposta può dartela solo una valutazione immobiliare professionale, basata sulle reali compravendite della zona e sull'attuale andamento del mercato immobiliare.Tecnocasa Borghesiana ti offre una valutazione immobiliare gratuita e senza impegno per conoscere il reale valore di mercato del tuo immobile e vendere al miglior prezzo possibile. Passa a trovarci in Via di Vermicino 60 o contattaci: Fisso: *** WhatsApp: ***
Informazioni principali
Tipologia
Terreno agricoloSuperficie
Ascensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
39.000 €
Prezzo per mq
8 €/m2
Servizi
Edificio
Anno di costruzione
1900
Posizione immobile
Vicino a
- 322m Bronte/Vermicino
- 495m Bronte/Pier S. Niceto
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27215569Rif. Esterno
61104410Data annuncio
30 ago 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
