
Richiedi foto
Appartamento in Vendita, Via Alberto Mario, Scicli Rg, Italia, Scicli
Descrizione
In zona centrale, casa singola sviluppata su tre livelli e composta da tre vani a piano primo e un vano con servizio e terrazzo panoramico di pertinenza a piano secondo.
L’immobile, da ristrutturare, si compone anche di un piano terra con ingresso autonomo che può essere adibito ad attività commerciale.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Bagno
1Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
95.000 €
Prezzo per mq
826 €/m2
Posizione immobile
Vicino a
- 652m stazione di Scicli
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27210364Rif. Esterno
cb42d6fe01e16e4780fc2c8fa98add46Data annuncio
30 ago 2025Rif. Immobile
SC 209Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.