




Trilocale in Vendita, Via 2 Agosto 1980 Snc, Sala Bolognese
Descrizione
- RICHIEDI LA SCHEDA: COMPILA IL MODULO E SCOPRI TUTTI I DETTAGLI - In contesto tranquillo e immerso nel verde, proponiamo Appartamento 7 al piano secondo composto da: ingresso su ampia zona living con cucina a vista e affaccio su loggia. La zona notte comprende una camera matrimoniale, una camera doppia, 1 bagno ed un locale tecnico/lavanderia.
Possibilità di acquistare autorimessa e posto auto privato.
Per maggiori informazioni, contattaci subito! Nuovo intervento a Osteria Nuova, in contesto residenziale, caratterizzato da finiture di design, alto comfort abitativo ed efficienza energetica. Nelle immediate vicinanze troviamo la scuola d'infanzia, la scuola primaria, la chiesa, i trasporti pubblici ed altri servizi, come la stazione ferroviaria che permette di raggiungere la stazione centrale di Bologna in 10 minuti e quella di San Giovanni in Persiceto in 5 minuti. Rif. 2458-24c
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Balcone
Terrazzo
Piano
2° pianoStato
NuovoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
245.000 €
Data di inizio disponibilità
15 dic 2026
Prezzo per mq
2.663 €/m2
Energia e riscaldamento
Edificio
Tipologia
Medio
Stato edificio
Nuovo
Anno di costruzione
2025
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 559m Osteria Nuova
- 581m Osteria Nuova Stazione
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27101452Rif. Esterno
2458-24c-72211-201Data annuncio
26 ago 2025Rif. Immobile
2458-24cAgenzia San Giovanni in Persiceto
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





