




Villa in Vendita, Forte Dei Marmi
Descrizione
RIF 932 – A circa 600 mt. dal mare bellissima porzione di villa bifamiliare di nuova costruzione di circa 100 mq. disposta su due piani fuori terra con giardino.
Nel suo interno così composta:
PIANO TERRA: ingresso indipendente, ampio soggiorno con zona pranzo, cucina, disimpegno, una camera da letto matrimoniale, un bagno e portico;
PIANO PRIMO: disimpegno, una camera da letto matrimoniale con soppalco e proprio bagno privato ed ampio balcone, ulteriore camera da letto matrimoniale con bagno di pertinenza e balcone.
L'immobile è rifinito con materiali di pregio e dispone, inoltre, di cassaforte, impianto di aria condizionata e d'irrigazione del giardino.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Bagni
3Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
1.350.000 €
Prezzo per mq
13.500 €/m2
Energia e riscaldamento
Vicino a
- 674m Liceo Barsanti e Matteucci
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
27085924Rif. Esterno
345697b554116a5d65df14cee48ccd8bData annuncio
25 ago 2025Rif. Immobile
Rif: 932 - Villa Forte Dei MarmiResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Lusso.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
















