




Ufficio in Vendita, Viale della Costituzione, Centro Direzionale di Napoli, Municipalità 4, Napoli, Campania, Italia, Napoli
Descrizione
Centro Direzionale di Napoli proponiamo in vendita Interessante ufficio , in buono stato abitativo, posto in stabile signorile con servizio di portierato ed ascensori. L’immobile ha una superficie di mq. 50, ed è composto da un piccolo ingresso, due camere ed un bagno. Dispone di pavimentazione in parquet ed è provvisto di nuovo impianto di riscaldamento ed aria condizionata autonomo (oltre che centralizzato). Luminoso con esposizione interna di due ampie finestre. Oneri condominiali e consortili Euro 158. Euro 90.000, 00. Immobiliare De Chiara Tel: *** Cell: *** Rif. : 2819.
Informazioni principali
Tipologia
UfficioSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
1° pianoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
90.000 €
Prezzo per mq
179 €/m2
Energia e riscaldamento
Posizione immobile
Vicino a
- 963m Garibaldi
- 227m Centro Direzionale
- 728m Napoli Gianturco
- 63m Della Costituzione - Isola G
- 68m Della Costituzione - Isola B
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26884012Rif. Esterno
f5a7ff27c3fa9ebb47d81065d8006c86Data annuncio
14 ago 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.