




Casa indipendente in Vendita, Corso della Vittoria 2, Legnago
Descrizione
'MINERBE - In posizione tranquilla e a pochi passi dai principali servizi, proponiamo suggestiva villa disposta su due livelli fuori terra con curatissimo cortile su tre lati e posto auto coperto.
L\'immobile si compone al piano terra di: ingresso su ampio e luminoso soggiorno con salotto, tinello con zona studio, cucina abitabile e bagno finestrato con box doccia. Al piano superiore si dislocano due eleganti camere da letto matrimoniali, di cui una servita da bagno padronale con piatto doccia, una camera da letto singola, un ulteriore bagno finestrato dotato di vasca idro-massaggio e locale ripostiglio attualmente adibito a cabina armadio. Completa la soluzione, direttamente accessibile dall\'abitazione spaziosa taverna con caminetto, locale disbrigo e centrale termica.
APE - CLASSE E
Struttura del 1970 con isolamento ad intercapedine interna, ristrutturata completamente internamente nei primi Anni \'90, con pavimentazione in cotto nella zona giorno e parquet nella zona notte, serramenti a vasistas in pvc con vetro termopan e scuretti in alluminio sostituiti nel 2022, impianto elettrico revisionato completamente nel 1992, impianto idraulico con tubazioni in rame, termosifoni in ghisa e termoarredo nei bagni, climatizzazione con split in zona notte e taverna, termostato ambientale tri-zona, impianto d\'allarme volumetrico e perimetrale, videocitofono, filodiffusione, caldaia interna. Tetto revisionato nel 1992.'
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
9Bagni
3Ascensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
298.000 €
Prezzo per mq
961 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
134 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Stato edificio
In ottime condizioni
Anno di costruzione
1970
Porta blindata
Sì
Posizione immobile
Vicino a
- 536m stazione di Legnago
- 98m Piazzetta Cotta
- 114m Legnago Canossiane
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26588662Rif. Esterno
472022Data annuncio
4 ago 2025Rif. Immobile
6212Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






















