




Villa in Vendita, Via Cossettini, Reana del Rojale
Descrizione
VILLE INDIPENDENTI.
Vorreste una casa nuovo e dovreste anche vendere una Vs. abitazione?
Avete un'idea parziale o alcuni dubbi di quanto vi costerebbe comprare e vendere una casa?
Vi piacerebbe migliorare la Vs. condizione abitativa valutando anche una permuta?
Molti di questi quesiti/dubbi, sono stati soddisfatti ad alcune persone che hanno realizzato il loro desiderio partendo da un semplice appuntamento con i ns. professionisti.
Attualmente disponiamo e proponiamo nella zona di Reana del Rojale, in fraz. Vergnacco, di uno o due lotti di terreno adiacenti dove verranno realizzate ville singole progettabili su misura, seguendo gli stili architettonici come dalle foto e rendering visibili nelle immagini, progetti e realizzazioni già eseguite in altre località e comuni adiacenti.
Comfort, sicurezza, relax, funzionalità, sostenibilità ed efficienza energetica, risultano le caratteristiche evidenziate di chi già le abita.
Le scelte tecniche ed i materiali garantiscono il raggiungimento della classe energetica A4, dotandosi di pompa di calore, impianto fotovoltaico, ventilazione meccanica, tetto in legno o a solaio piano, sistema costruttivo Climablock – Pontarolo.
La possibilità di progettare e personalizzare gli immobili soddisferà tutte le esigenze della vostra famiglia, con spazi luminosi e ben distribuiti, ampi giardini privati per i vostri momenti di relax e posti auto coperti.
Grazie al nostro studio tecnico interno siamo in grado di pianificare, progettare , personalizzare e costruire edifici altamente efficienti, partendo dalla modellazione BIM (Building Information Modelling) possiamo operare delle varianti progettuali con simulazioni dettagliate e un’accurata pianificazione dei costi.
Nel caso aveste l'esigenza di realizzare il progetto della vs. casa in un territorio diverso rispetto all'attuale proposta, disponiamo di altri lotti di terreno con misure variabili tra 600 mq. e 1.300 mq. nei comuni di: Tavagnacco, Pagnacco, Martignacco e Moruzzo.
Per fissare un incontro informativo e per chiarire ogni dubbio o perplessità, potete contattarci allo ***; i ns. professionisti saranno disponibili per un appuntamento.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
4Bagni
2Piano
Piano terraSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
360.000 €
Prezzo per mq
313 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
2025
Posizione immobile
Vicino a
- 870m Tricesimo - San Pelagio
- 336m Vergnacco
- 650m Cortale
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26529892Rif. Esterno
122028450Data annuncio
1 ago 2025Rif. Immobile
92/2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






