




Villa plurifamiliare in Vendita, Via Fermignano, Roma
Descrizione
Giardini di Corcolle Via Fermignano proponiamo in vendita villa Indipendente su 3 Livelli di 150 mq. c.ca cosi composta:
PIANO TERRA: ampio soggiorno con predisposizione per angolo cottura, camera matrimoniale , bagno finestrato con box doccia, giardino
PIANO PRIMO (mansardato): seconda camera matrimoniale con travi a vista, bagno con box doccia, terrazzo esclusivo di 10 mq, perfetto per momenti di relax
PIANO SEMINTERRATO SBANCATO: ampio soggiorno con angolo cottura su misura, stanza, bagno finestrato
Infissi in legno con doppio vetro
Persiane e inferriate in ferro
Zanzariere
Informazioni principali
Tipologia
Villa plurifamiliareSuperficie
Locali
5Bagni
3Balcone
Stato
AbitabileAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
320.000 €
Prezzo per mq
2.133 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 24m Fermignano/Saltara
- 287m Fermignano/Fiordimonte
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26454895Data annuncio
29 lug 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.




