




Rustico in Vendita, Via Cainazzi, Santa Maria Di Sala
Descrizione
VETERNIGO - Porzione di annesso agricolo sviluppato su due piani, con possibilità di effettuare cambio di destinazione d'uso in residenziale. Ampio portico nella zona ingresso, con caratteristici archi, e scoperto di circa 2000 mq.
INFORMAZIONI: L'indirizzo pubblicato nell'annuncio è puramente indicativo della zona, per motivi di privacy. Le immagini e le informazioni contenute nel presente annuncio sono fornite al solo scopo illustrativo e non costituiscono elemento contrattuale, saremo lieti di fornire le informazioni complete previo appuntamento presso il nostro ufficio. Ci può trovare al *** oppure allo ***.
ZONE LIMITROFE: L'immobile si trova nelle vicinanze di Mirano, Noale, Borgoricco, Pianiga, Spinea, Dolo.
ORARI UFFICIO: Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30. Al Sabato dalle 9.00 alle 12.30. Disponibilità su appuntamento per orari personalizzati.
CONSULENZA MUTUO: La nostra agenzia mette a disposizione gratuitamente e senza alcun impegno, un consulente mutui, che opera nel settore da oltre 20 anni, per qualsiasi tipo di informazione sul tuo nuovo mutuo o finanziamento su misura. Chiama in agenzia per fissare un appuntamento.
Informazioni principali
Tipologia
RusticoSuperficie
Locali
4Bagno
1Piano
Piano sotterraneoAscensore
NoEsposizione
Nord - est - sudSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
105.000 €
Prezzo per mq
861 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2008
Piani stabile
2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26422606Rif. Esterno
4450506Data annuncio
28 lug 2025Rif. Immobile
500252Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





