




Negozio in Vendita, Via Crocioni , Albinea
Descrizione
Si propone in vendita un immobile commerciale di pregio nel cuore del dinamico Quartiere Fola di Albinea. Questa è un'opportunità ideale sia per chi cerca un investimento da mettere a reddito, sia per chi desidera uno spazio prestigioso per la propria attività, in quanto l'immobile sarà libero da settembre.
L'immobile gode di una posizione centralissima e altamente frequentata, circondato da negozi e residenze, garantendo un'ottima visibilità. Attualmente adibito a centro estetico (attività storica e di riferimento per la zona), si presenta con finiture curate e impianti moderni. La sua ampia metratura e la posizione strategica offrono però molteplici possibilità: perfetto per studi medici, uffici professionali, showroom o attività di servizi.
Disposto su due livelli (90 mq al piano terra e 353 mq al piano interrato), l'immobile è ben strutturato e molto versatile. Questo è l'acquisto perfetto per chi desidera un asset solido e di valore in una zona di comprovata capacità di generare profitto.
Siete pregati di lasciare i vostri recapiti per poter essere contattati. Grazie.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locali
10Ascensore
NoEsposizione
Nord - ovest - sud - estSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
290.000 €
Prezzo per mq
806 €/m2
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 213m Albinea - Chiesa
- 405m Albinea - Incrocio Via Fratelli Cervi
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26346880Rif. Esterno
24633_1645Data annuncio
25 lug 2025Rif. Immobile
V000493Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Aria condizionata.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



































