




Ufficio in Vendita, Via Ferruccio Ferrari , Reggio Emilia
Descrizione
PRI1564 - MERIDIANA: Proponiamo in vendita un ufficio di 130 metri quadrati con bagno e antibagno ubicato al secondo piano con ascensore all'interno di un centro polifunzionale. L'ufficio è in ottime condizioni e libero da subito.
OTTIMO INVESTIMENTO.
Chiediamo cortesemente, qualora interessati all'immobile in oggetto, di lasciare il recapito telefonico oltre che alla mail, per poter essere ricontattati, grazie.
Informazioni principali
Tipologia
UfficioSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
1° pianoStato
AbitabileAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
120.000 €
Prezzo per mq
923 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Riscaldamento
Centralizzato
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2009
Piani stabile
4
Posizione immobile
Vicino a
- 155m Via Kennedy - Scuole
- 264m Via Maroncelli
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26346232Rif. Esterno
24633_215Data annuncio
25 lug 2025Rif. Immobile
V000175Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

