




Rustico in Vendita, Via Serbello 8, Cenate Sotto
Descrizione
In splendida posizione collinare, immerso nel verde e nella tranquillità, proponiamo rustico da ristrutturare disposto su due livelli, con struttura lunga e articolata, ideale per chi desidera realizzare una residenza di charme, una casa vacanze o un B&B.
L’immobile gode di una vista panoramica sulla valle sottostante e si trova a pochi minuti dal centro del paese, pur mantenendo un contesto riservato e silenzioso.
Caratteristiche principali:
• Posizione collinare e panoramica
• Struttura rustica in pietra
• Disposta su due livelli
• Da ristrutturare completamente
• Possibilità di ampliamento (secondo normativa vigente)
• Ideale come abitazione principale, seconda casa o struttura ricettiva
Opportunità unica per chi cerca una soluzione da personalizzare in uno dei contesti più suggestivi della Val Cavallina.
Informazioni principali
Tipologia
RusticoSuperficie
Locali
Più di 10Piano
2° pianoStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
135.000 €
Prezzo per mq
285 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
3 KWH/mq²
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1950
Piani stabile
2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26332732Rif. Esterno
61094808Data annuncio
25 lug 2025Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.









