




Rustico in Affitto, Strada Convicinale Porri/Barbanaco Snc, Malfa
Descrizione
A pochi passi dal centro del Comune di Malfa, questo immobile allo stato rustico composto da due piani, di cui uno seminterrato sorge al centro di un ampio terreno. Il piano terra è destinato a civile abitazione e nell'attuale progetto è composto da due camere oltre soggiorno e bagno, ma la composizione può essere studiata in funzione delle esigenze del futuro acquirente. Il piano seminterrato è destinato a magazzini, deposito e garage con accesso da una rampa. All'esterno sono previsti ampi terrazzi contornati dalle "Pulera" elemento tronco conico caratteristico dell'architettura eoliana.
Essendo un immobile allo stato rustico questo può essere completato in funzione dei desideri dei futuri acquirenti sia in termini di distribuzione interna, esterna, che di finiture .
L'immobile sorge in una zona tranquilla, a ridosso del centro abitato del Comune di Malfa , che è raggiungibile a piedi attraverso delle stradine interne oppure in auto a circa 500 metri.
Inoltre a servizio dell'immobile vi è un ampio terreno agricolo da poter sistemare in parte a pertinenza dell'immobile come ampio giardino e in parte a vigneto e/o frutteto.
Informazioni principali
Tipologia
RusticoLocali
7Bagno
1Piano
Piano terraStato
Buone condizioniEsposizione
NordSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
Prezzo su richiesta
Edificio
Tipologia
Economica
Stato edificio
In ottime condizioni
Posizione immobile
Vicino a
- 322m Malfa Piazza
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26310613Rif. Esterno
1620778Data annuncio
24 lug 2025Rif. Immobile
cod. rif5949973Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog


















