




Villa in Vendita, Castel del Monte Andria, Andria, Andria
Descrizione
Zona Abbondanza in Viale delle Mimose
a 2 passi dalla strada principale Di Castel del monte , in una delle zone più esclusive del circondario ville, residenziale, servita dai servizi comunali , proponiamo in esclusiva villa composta da :
Ideale per abitarci tutto l’anno, attualmente si trova in buone condizioni generali, con rifiniture non attuali , ma che si presta a eccezionali ipotesi di restyling, ideale anche per STRUTTURE RISTORATIVE / RICETTIVE
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
6Bagni
3Piano
Su più livelliSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
265.000 €
Prezzo per mq
914 €/m2
Energia e riscaldamento
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26288803Rif. Esterno
9505acad623ffa74e2b814ae36d5b10eData annuncio
23 lug 2025Rif. Immobile
20103Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.










