




Terratetto plurifamiliare in Vendita, Verucchio
Descrizione
VILLA VERUCCHIO, via Che Guevara, a due passi dal centro, in zona servitissima
CASA INDIPENDENTE BIFAMILIARE sviluppata su due piani, con giardino di 330 mq. La casa ha appena finito una ristrutturazione esterna con la posa del cappotto, la pittura le grondaie.
Composta da DUE AMPI APPARTAMENTI, oggi collegati internamente di cui uno RISTRUTTURATO con finiture pregiate, composti da ingresso, soggiorno grande con camino, cucina abitabile, disimpegno attrezzato TRE CAMERE DA LETTO, di cui due matrimoniali ed una doppia, Due bagni, uno doccia ed uno con vasca, molto belli.
Dal soggiorno si esce su una grande loggia esterna che si affaccia sul giardino
Dal soggiorno si scende in una grande taverna attrezzata e molto bella, con cucina , camino, bagno e dispensa, oltre ad un ampio garage doppio.
Al primo piano con ingresso indipendente, grande appartamento, con collegamento anche a quello sotto, ampio ingresso, soggiorno/sala e cucina abitabile, due camere matrimoniali, una doppia ed un bagno, al piano superiore mansarda con accesso dalle scale mansarda di circa 90 mq con bagno.
Informazioni principali
Tipologia
Terratetto plurifamiliareSuperficie
Locali
6Balcone
Terrazzo
Piano
Piano terraStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Piani stabile
3
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26212993Rif. Esterno
122076624Data annuncio
22 lug 2025Rif. Immobile
122076624Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog














