




Appartamento in Vendita, Via Nazionale 109, San Michele Di Ganzaria
Descrizione
Splendida porzione di villa situata nella tranquilla e residenziale zona di San Michele di Ganzaria, ideale per chi cerca un'oasi di pace e tranquillità a pochi passi dalla città.
La villetta si presenta in uno stato attuale libero al rogito, garantendo un acquisto sicuro e immediato.
L'immobile, situato al piano terra di un elegante edificio di un solo piano, vanta una superficie totale di 138 metri quadrati, di cui 138 metri quadrati calpestabili.
Gli spazi interni sono distribuiti in modo ottimale, offrendo un totale di 6 locali, un'ampia sala con cucina 3 camere da letto spaziose e luminose, perfette per accogliere una famiglia numerosa o per chi desidera avere uno spazio aggiuntivo per ospiti o studio.
L'arredamento è moderno ed elegante, con soluzioni di design e di pregio, che rendono ogni ambiente confortevole e accogliente.
Il riscaldamento è garantito da un elegante termocamino posizionato in soggiorno che con pannelli radianti riscalda tutti gli ambienti.
Inoltre la casa è climatizzata garantendo comfort in tutte le stagioni.
Il bagno, con doccia è di generose dimensioni, necessari per garantire il massimo del relax.
La villa è corredata da un giardino privato, ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aperto e godere dei benefici di un'area verde di proprietà.
Inoltre, la proprietà offre la possibilità di parcheggiare comodamente l' auto all'interno della sua area privata.
La posizione strategica, a pochi passi dal centro di San Michele di Ganzaria e a pochi chilometri dalle principali città della zona, rende questa porzione di villa la scelta perfetta per chi desidera unire la tranquillità della zona con i servizi e le comodità della città.
Inoltre, la villa si trova in un contesto residenziale di prestigio, garantendo così la massima privacy e tranquillità.
In sintesi, questa porzione di villa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una soluzione abitativa di alto livello, in una zona residenziale tranquilla e ben servita.
Ideale per chi desidera una vita all'insegna della serenità e del comfort, ma senza rinunciare alla comodità della vicinanza alla città.
Non perdere l'occasione di vivere in un vero e proprio angolo di paradiso.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
6Bagno
1Piano
Piano terraStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
70.000 €
Rendita catastale
371
Prezzo per mq
507 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1995
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 720m San Michele di Ganzaria
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26118652Rif. Esterno
9685754055Data annuncio
17 lug 2025Rif. Immobile
32461400-122Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.































