




Villa in Vendita, Via Ammiraglio Morin, 39/a, Forte Dei Marmi
Descrizione
Descrizione:
FORTE DEI MARMI - Caranna,
a ca. 1,5 Km. dal mare villa singola di ca. 330 Mq., sviluppata su due piani fuori terra (piano terra e piano primo), oltre ad un piano seminterrato; il tutto su di un lotto di terreno di ca. 1100 Mq., all’interno del quale insiste un’area dedicata al parcheggio auto oltre a dei locali adibiti a deposito e tettoie. Nel suo interno composta da:
piano terra: ingresso, ampio soggiorno, pranzo, cucina, disimpegno, camera da letto doppia, bagno, oltre a terrazze e centrale termica e barbecue;
piano primo: tre camere da letto matrimoniali con terrazze, disimpegno, tre bagni;
piano seminterrato: cinque vani adibiti a cantina e locali di sgombero, oltre a disimpegni distributivi e bagno; il tutto collegato a mezzo scala interna.
Possibilità di realizzare la piscina.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
4Bagni
4Balcone
Ascensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
2.200.000 €
Prezzo per mq
6.667 €/m2
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 131m Farmacia
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
26059417Rif. Esterno
8a7ccfa578f777c1cb8b2eebf0e52a98Data annuncio
16 lug 2025Rif. Immobile
Rif.F372Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


















