




Terreno edificabile residenziale in Vendita, Brenta d'Abba, Correzzola
Descrizione
Comune di CORREZZOLA – TERRENO EDIFICABILE di mq.645 con possibilità edificatoria di mc.1050 ma che realisticamente permette di costruire una grande casa singola o una bifamiliare. Possibilità di acquistare anche il lotto confinante di ulteriori mq.615 con ulteriori 1000mc edificabili. Piccolo quartiere residenziale di sole villette. Pochissimi oneri di costruzione per realizzare la tua villa. Ubicazione tranquilla ma non isolata.
Riferimento 102
Euro 39.000
|...............
Contattaci per avere maggiori informazioni sull'immobile, ricevere ulteriori foto, le planimetrie e concordare una visita sul posto.
Agenzia AI PORTICI - Tel *** (interno 1) - ****** WWW.AGENZIAIPORTICI.COM
...............
N.B.: per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile.
...............
Paesi limitrofi: Piove di Sacco, Arzergrande, Candiana, Pontelongo, Codevigo, Cona, Brugine, Codevigo, Polverara, Bovolenta, Agna.
Informazioni principali
Tipologia
Terreno edificabile residenzialeSuperficie
Area massima edificabile
1.050 m2Piano
Piano terraAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
39.000 €
Prezzo per mq
60 €/m2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
25908739Rif. Esterno
4437519Data annuncio
10 lug 2025Rif. Immobile
102Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


