




Negozio in Affitto, Via Sp415, Spino D'Adda
Descrizione
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA ***
Proponiamo in locazione un negozio con superficie di 300 metri quadrati, situato al piano terra di una struttura condominiale.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il negozio misura 300 metri quadrati ed è situato al piano terra di una palazzina condominiale che si sviluppa su due livelli. La soluzione è attualmente divisa in due locali, ognuno di 150 metri quadrati circa, ed è dotata di quattro servizi igienici. L'ambiente è particolarmente luminoso grazie alla presenza di tre grandi vetrine. La struttura è dotata dell’impianto di riscaldamento e l’impianto di condizionamento, l’impianto elettrico e l’impianto di illuminazione. L’immobile è interamente controsoffittato.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il complesso è ubicato nel Comune di Spino d’Adda e si affaccia sulla Strada Provinciale SP415 Paullese, la quale collega il paese ai Comuni limitrofi. L’immobile gode di circa 30 parcheggi pubblici situati di fronte e nelle vicinanze del fabbricato.
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locali
2Bagni
4Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
1.200 €/ Mese
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1980
Piani stabile
2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
25880017Rif. Esterno
61086088Data annuncio
8 lug 2025Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog















