




Casa indipendente in Vendita, Via della Vittoria 5, Capriglio
Descrizione
A pochi minuti da Castelnuovo, in una zona tranquilla, proponiamo in vendita un immobile abitabile, libero su due lati, con una parte abitativa di circa 65 mq calpestabili, disposta su due livelli.
Al piano terra troviamo una zona giorno, una cucina e un bagno. Al piano superiore si trova una camera da letto matrimoniale con accesso diretto al balcone, c'è la possibilità di ricavare anche una seconda cameretta sfruttando il disimpegno.
Il riscaldamento è garantito dal camino e dalla stufa a legna, che dona all’ambiente un’atmosfera calda e accogliente, ideale per chi ama lo stile rustico e autentico.
All’esterno, la casa offre una piccola porzione di giardino/orto di circa 80 mq, ideale per chi desidera coltivare un orto o creare uno spazio verde personale. Compreso nel prezzo è presente un terreno agricolo boschivo di circa 1.500 mq a 1 km di distanza dalla casa.
La posizione è comoda, con tutti i principali servizi raggiungibili in pochi minuti, ma allo stesso tempo immersa nella tranquillità e nel verde.
Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.
Nell'ottica di ampliamento delle nostre Agenzie, offriamo l'opportunità a giovani ragazzi neodiplomati e automuniti di avviarsi alla professione di Agente Immobiliare. Inviare il curriculum a: ******
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
3Bagno
1Balcone
Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
29.000 €
Prezzo per mq
414 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
50 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1955
Piani stabile
2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
25875733Rif. Esterno
61065087Data annuncio
8 lug 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog









