




Terreno edificabile in Vendita, Gonnesa
Descrizione
Proponiamo in vendita un terreno edificabile situato in una delle zone più interessanti del sud-ovest della Sardegna, nei pressi di Sa Punta e S'Arena, a soli 500 metri dal mare.
Il lotto si trova all'interno di un borgo rurale perfetto per chi desidera investire in una zona tranquilla ma con grande potenziale di sviluppo turistico e residenziale.
Il terreno, pianeggiante e facilmente accessibile, rappresenta un'ottima opportunità sia per la costruzione di una residenza privata che per progetti ricettivi o turistico, grazie alla vicinanza alle splendide spiagge della costa iglesiente.
Distanze principali in auto:
Sa Punta e S'Arena – Gonnesa: circa 2 minuti (1,3 km)
Gonnesa – Iglesias: circa 10 minuti (8 km)
Gonnesa – Carbonia: circa 20 minuti (16 km)
Gonnesa – Aeroporto di Cagliari-Elmas: circa 50 minuti (65 km)
Gonnesa – Cagliari centro: circa 1 ora (70 km)
Rif. ?.? - ?.?
Informazioni principali
Tipologia
Terreno edificabileSuperficie
Locale
1Ascensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
120.000 €
Prezzo per mq
48 €/m2
Altre caratteristiche
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
25811401Rif. Esterno
17978_1975Data annuncio
3 lug 2025Rif. Immobile
V000925Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






