




Trilocale in Vendita, Via Fiume 6, Ravenna
Descrizione
In una piccola palazzina di sole tre unità abitative, proponiamo in vendita un appartamento situato al secondo piano, senza ascensore.
All’ingresso, un corridoio accompagna verso la zona notte dove troviamo una camera singola e una spaziosa camera matrimoniale dotata di servizio privato e accesso al balcone.
Proseguendo, un secondo bagno di servizio e un ampio soggiorno con angolo cottura, sapientemente separato da un arco nel muro che consente di mantenere conviviali ma distinti gli ambienti.
Completa la proprietà una cantina esclusiva posta sullo stesso piano. A disposizione dei condomini anche un vano lavanderia comune situato al terzo piano.
Soluzione ideale per chi cerca tranquillità e comfort in un contesto riservato e ben curato.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagni
2Balcone
Piano
2° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
170.000 €
Prezzo per mq
1.889 €/m2
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1963
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 582m stazione di Ravenna
- 439m Ravenna Autostazione - Piazzale Aldo Moro
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
25726825Rif. Esterno
61080714Data annuncio
27 giu 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Trilocali in vendita Centro storico, Semicentro, Darsena
- Appartamenti in vendita Centro storico, Semicentro, Darsena
- Case in vendita Centro storico, Semicentro, Darsena
- Agenzie immobiliari Centro storico, Semicentro, Darsena
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


























