




Terreno edificabile in Vendita, Via Alcide De Gasperi 7, Mezzane Di Sotto
Descrizione
Area Edificabile da Urbanizzare – Vista Panoramica sulle Colline di Marcellise
In splendida zona collinare di Pian di Castagnè, proponiamo in vendita ampia area edificabile da urbanizzare, con vista mozzafiato sulle colline di Marcellise.
L’area si trova nel Comune di Mezzane di Sotto, in una posizione strategica e immersa nel verde, ideale per realizzazioni residenziali di pregio.
Potenziamento edificatorio già approvato:Il Comune ha già rilasciato i P.e.s.s.i. con volumetrie generose. Il lotto si presta perfettamente per interventi di lottizzazione o nuovi insediamenti abitativi, con possibilità di creare unità abitative indipendenti, bifamiliari o piccoli complessi.
Caratteristiche principali: • Superficie: ampia metratura (dettagli su richiesta) • Indice edificatorio già definito • Zona collinare tranquilla e ben esposta • Facilità di accesso e collegamenti comodi con Verona e Valpantena
Opportunità unica per imprese di costruzione alla ricerca di una location suggestiva e con alto potenziale di valorizzazione immobiliare.
Contattaci per ricevere documentazione completa, planimetrie e fissare un sopralluogo.
Informazioni principali
Tipologia
Terreno edificabileSuperficie
Ascensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
25710244Rif. Esterno
61080363Data annuncio
26 giu 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.















