




Casa indipendente in Vendita, C/da Strasatti, Marsala
Descrizione
Nei pressi della C/da Strasatti, proponiamo in vendita una casa singola ristrutturata a nuovo, di circa 100 mq, posta al piano terra con ingresso indipendente.
Internamente la casa si presenta in ottime condizioni, con finiture di stampo moderno, gli ambienti sono luminosi e ben distribuiti ed è composta: ingresso su zona living, cucina abitabile, camera da letto ed infine due comodi bagni.
La casa è completa di climatizzatori, impianto fotovoltaico e una comoda verandina pertinenziale.
L'acquisto di questa proprietà rappresenta un'ottima opportunità per chi ricerca un immobile con ottime finiture e comodi spazi ed è possibile visionarlo previo appuntamento telefonico.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
3Bagni
2Balcone
Piano
Piano terraStato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
97.000 €
Prezzo per mq
970 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
175 KWH/mq²
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 960m Petrosino Strasatti
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
25690798Rif. Esterno
5237_17321Data annuncio
25 giu 2025Rif. Immobile
V006269Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.












