




Casa indipendente in Vendita, Frazione La Cretaz, Oyace
Descrizione
OYACE
Nello storico borgo del capoluogo si propone porzione di casa che ospita complessivamente due unità abitative. La soluzione oggetto di vendita è disposta su due interi piani con ingresso indipendente.
Il piano basso ospita un ampio deposito (ex stalla) mentre al piano superiore trova posto la parte abitativa che si compone di soggiorno con angolo cottura, camera spaziosa e bagno.
In adiacenza è compresa una porzione di ex fienile (libera da cielo a terra) oltre ad una piccola corte privata.
L'immobile è già allacciato ad acquedotto, fognatura e luce elettrica. Inoltre lo stabile è predisposto per l'allacciamento alla rete gpl.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
3Bagno
1Terrazzo
Piano
2° pianoStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
59.000 €
Prezzo per mq
656 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
26 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1800
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
25635793Rif. Esterno
61078297Data annuncio
22 giu 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






































