




Rustico in Vendita, Martignacco
Descrizione
A due passi dal centro di Nogaredo di Prato, suggestivo rustico in sasso da ristrutturare composto da due fabbricati oltre a scoperto di 350 mq!
L'immobile principale conta circa 215 mq e si compone di tre piani fuori terra con ottimo affaccio a sud e vista sullo scoperto interno di proprietà.
Il secondo fabbricato da circa 155 mq nasce come deposito/legnaia ed è ideale per creare una comoda depandance oltre a utili posti auto al pian terreno.
OSSERVAZIONI: immobile da ristrutturare, posizione a due passi dai principali servizi, catastalmente unità immobiliare unica, già collegato in fogna.
Richiesta Euro 78.000
Informazioni principali
Tipologia
RusticoSuperficie
Locale
1Bagno
1Terrazzo
Stato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
78.000 €
Prezzo per mq
211 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Stato edificio
Da ristrutturare
Anno di costruzione
1940
Piani stabile
3
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
25630315Rif. Esterno
72168Data annuncio
22 giu 2025Rif. Immobile
RC403Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.