




Negozio in Vendita, C.So Risorgimento , 160 Porto Viro (Ro), Porto Viro
Descrizione
Proponiamo in vendita un luminoso negozio di 200 mq con 4 vetrine e possibilità di parcheggio per i clienti.
L'immobile si trova al piano terra e presenta un'altezza interna di 3,30 metri, offrendo la possibilità di sfruttare lo spazio disponibile per qualsiasi attività commerciale.
La posizione dell'immobile è in una zona di forte passaggio, ideale quindi per chi cerca visibilità ma anche una buona affluenza al negozio.
Gli spazi interni possono essere adattati alle esigenze della vostra attività rendendolo così perfetto per varie tipologie di esercizi commerciali.
Per maggiori informazioni rivolgersi presso Agenzia Immobiliare Excelsior
C.so Risorgimento n. 160 - Porto Viro (RO)
Tel. ***
****** VENDERE, PERMUTARE O AFFITTARE il tuo immobile?
Ai nostri clienti offriamo una valutazione commerciale e consulenza gratuita, seguendovi passo passo fino al rogito notarile e per tutta la durata del contratto di locazione. Contattaci subito!
Seguici anche su Facebook alla pagina Excelsior - Cavarzere, Porto Viro e Adria e su Instagram: immobiliare_excelsior per essere sempre aggiornato sulle nostre proposte!
Informazioni principali
Tipologia
NegozioSuperficie
Locale
1Bagni
2Piano
Piano sotterraneoStato
Buone condizioniAscensore
NoEsposizione
OvestSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2000
Sistema antincendio
Sì
Posizione immobile
Vicino a
- 244m Punto Sma
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
25520236Rif. Esterno
4492633Data annuncio
16 giu 2025Rif. Immobile
PV0039V-ZResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog



