




Quadrilocale in Vendita, Via Yuri Gagarin 1, Bologna
Descrizione
QUADRILOCALE LUMINOSO CON DOPPIO TERRAZZO
Appartamento in vendita in zona Navile proponiamo luminoso quadrilocale da ristrutturare sito al terzo piano di sette servito da ascensore.
L'immobile è così composto: Ingresso arredabile, ampio soggiorno, cucina semi-abitabile con accesso al primo terrazzo, due camere matrimoniali di cui una con accesso al secondo terrazzo abitabile e bagno finestrato.
Posto auto condominiale a riempimento. Completa la proprietà cantina al piano seminterrato. Possibilità di acquistare box auto di 19 mq per Euro 25.000.
Situato in zona centrale immersa nel verde ottimamente servita a due passi dalla fermata dell’autobus e dai principali servizi del quartiere.
AMPIA METRATURA
DOPPIO TERRAZZO
ZONA STRATEGICA
BOX AUTO
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagno
1Piano
7° pianoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
285.000 €
Prezzo per mq
2.850 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
3 KWH/mq²
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
25176562Rif. Esterno
484387Data annuncio
28 mag 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Quadrilocali in vendita Lame, Zanardi, Pescarola
- Appartamenti in vendita Lame, Zanardi, Pescarola
- Case in vendita Lame, Zanardi, Pescarola
- Agenzie immobiliari Lame, Zanardi, Pescarola
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






























