




Cascina in Vendita, Strada Provinciale Soncinese, Fontanella
Descrizione
In zona rurale appena fuori dal comune di Fontanella, ampia cascina indipendente dove negli anni 2000 sono stati eseguiti lavori di ristrutturazione per ricavare una grande soluzione abitativa di mq 160 totali, con adiacente porzione anch'essa ristrutturata dove è stata ricavata una zona feste, che ha conservato l'aspetto rurale del luogo.
Nel cortile di proprietà c'è un'altra porzione allo stato rustico, pronta per accogliere un'altra soluzione abitativa.
Nel giardino di mq 600 trova posto una bella piscina interrata dove è stata ricavata, fianco piscina, una zona per le tue cene estive in totale libertà .
Completa la proprietà un' autorimessa doppia ed un ampio magazzino con ingresso separato.
Da visionare!!
N.B.: L'INDIRIZZO INDICATO NELL'ANNUNCIO NON CORRISPONDE AL REALE MA È COMUNQUE INDICATIVO DELLA ZONA DOVE È UBICATO L'IMMOBILE
Per maggiori informazioni contattaci in ufficio al numero ***
Scrivi una mail all'indirizzo: ******
Oppure vieni a trovarci in ufficio: siamo a Romano di Lombardia (BG) in Via Mario Cavagnari n. 30 (angolo Piazza Fiume)
Informazioni principali
Tipologia
CascinaSuperficie
Locali
3Bagni
2Balcone
Piano
Piano terraStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
320.000 €
Prezzo per mq
849 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1966
Piani stabile
2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
24884353Rif. Esterno
120628566Data annuncio
18 mag 2025Rif. Immobile
V000672Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














