




Casale in Vendita, Via Momborgo 19, Rifreddo
Descrizione
RIFREDDO - Sita in zona collinare con ottima esposizione solare e splendida vista panoramica sulla vallate e sul Monviso.
Casa indipendente quattro lati con giardino privato di circa 500 mq. totalmente ristrutturato con cura dei dettagli ed ottime rifiniture.
Disposta su due livelli collagati con scala interena ed esterna.
Al momento la casa e divisa in due appartamenti, piano terra e composto da ingresso, cucina abitabile, due camere, bagno e balcone, piano primo, cucina, camera, cameretta con soppalco, bagno, terrazzo e una salottino verandato da qui si può godere una splendida vista panoramica.
Informazioni principali
Tipologia
CasaleSuperficie
Locali
6Bagni
2Balcone
Terrazzo
Piano
Piano terraStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
115.000 €
Prezzo per mq
767 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
325 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 673m Scuole
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
24871450Rif. Esterno
120579340Data annuncio
17 mag 2025Rif. Immobile
120579340Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














