




Capannone in Vendita, Via dell'Arti E dei Mestieri, Caravaggio
Descrizione
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA ***
Il capannone proposto in vendita ha una superficie complessiva di circa 620 metri quadrati, con ulteriori 170 metri quadrati di area esterna ad uso esclusivo.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il capannone misura 620 metri quadrati, ha un’altezza pari a 6,50 metri ed è accessibile tramite due portoni alti 5,00 metri e largo 4,50 metri. L’immobile è servito dall’impianto elettrico e quello di illuminazione. La soluzione è munita anche del sistema antincendio a idranti.
Inoltre, la proprietà è interamente recintata e possiede ulteriori 170 metri quadrati di area esterna esclusiva, di cui 25 metri quadrati coperti da una tettoia.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il complesso si trova in una zona industriale vicina al Comune di Caravaggio.
Informazioni principali
Tipologia
CapannoneSuperficie
Locale
1Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
410.000 €
Prezzo per mq
661 €/m2
Edificio
Anno di costruzione
1990
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 614m stazione di Caravaggio
- 509m Caravaggio - Via Zenale e Buttinone
- 581m Caravaggio - Via San Francesco
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
24621769Rif. Esterno
61054346Data annuncio
6 mag 2025Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.




