




Casa indipendente in Vendita, Via Roma, Marsala
Descrizione
Nei pressi della Via Roma, nel centro storico di Marsala, proponiamo in vendita, all'interno di un cortile in comune, casa singola di circa 120 mq, posta al primo piano e disposta su tre livelli.
Internamente l'immobile richiede dei lavori di ristrutturazione, ed è composta al primo piano da ingresso su soggiorno, cucina semi-abitabile, camera matrimoniale, cameretta e servizio, mentre al secondo piano troviamo un disimpegno, ampio salone e ulteriore camera da letto, mentre al terzo ed ultimo piano troviamo un'ampia cucina abitabile con 20 mq circa di terrazza chiusa e bagno.
Ideale per investimento, sopratutto per l'ottima posizione in cui è situata.
E' possibile visionare l'immobile previo appuntamento telefonico.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
6Bagni
2Terrazzo
Piano
1° pianoStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
80.000 €
Prezzo per mq
667 €/m2
Energia e riscaldamento
Posizione immobile
Vicino a
- 548m Marsala
- 988m Piazza Caprera
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
24434119Rif. Esterno
5237_16364Data annuncio
18 apr 2025Rif. Immobile
V005491Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.









