




Casa indipendente in Vendita, Corso della Vittoria 2, Legnago
Descrizione
'SAN PIETRO DI LEGNAGO (VR) - In posizione strategica, prossima alla SS434, alle principali vie di comunicazione ed a pochi minuti da tutti servizi di primaria esigenza, proponiamo suggestivo casale di campagna composto di: Abitazione indipendente con ingresso su luminosa zona giorno; cucina abitabile; bagno con doccia; centrale termica ad uso lavanderia; comodo disimpegno; bagno con vasca e completano il tutto le tre camere da letto. Il piano primo, accessibile da scaletta esterna, accoglie ulteriori locali ad uso ripostiglio/soffitta convertibili in ulteriori spazi abitativi. All’esterno ma al tempo stesso collegato all’abitazione troviamo l\'ampio portico con locale ad uso garage e ricovero attrezzi. Completano la proprietà, magazzino esterno di circa 60 mq, legnaia e meraviglioso parco piantumato di circa 2500 mq!
APE - CLASSE F
Soluzione ante \'67 con ristrutturazione completa degli anni \'90 di: struttura portante con isolamento ad intercapedine interna con xps; serramenti in legno con vetro camera; riscaldamento a pavimento; caldaia a metano sostituita recentemente; impianto elettrico perfettamente funzionante; impianto idraulico con ausilio del pannello solare; impianto fotovoltaico da 3 kw; mattoni faccia a vista esterni restaurati; approvvigionamento idrico con allacciamento al pozzo.
Soluzione unica nel suo genere; ampi spazi abitativi, spazio verde e alta potenzialità sono le caratteristiche che la rendono questa soluzione l’ottima occasione per chi cerca la tranquillità ma al tempo stesso il comfort della vicinanza alle vie di comunicazione e ai servizi.
Da VEDERE! Maggiori informazioni nel nostro ufficio!'
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
6Bagni
2Ascensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
259.000 €
Prezzo per mq
1.057 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
242 KWH/mq²
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Stato edificio
In buone condizioni
Anno di costruzione
1967
Porta blindata
Sì
Posizione immobile
Vicino a
- 536m stazione di Legnago
- 98m Piazzetta Cotta
- 114m Legnago Canossiane
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
24386959Rif. Esterno
465977Data annuncio
16 apr 2025Rif. Immobile
6006Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














