




Locale commerciale in Affitto, 55014 Capannori Lu 55014, Capannori
Descrizione
Cod.11724 Rif.Ag. EF021K - EF021K - MARLIA (Capannori) - NOSTRA ESCLUSIVA - Al piano terra di piccolo fabbricato posto su strada a doppio senso si marcia Vi proponiamo un grazioso e caratteristico porzione di una più ampia unità immobiliare articolata su tre piani e più precisamente fondo commerciale ( C/1) con doppio accesso articolato su due piani tra loro collegati tramite scala interna.
Al piano terra ampio vano open space, vano pluriuso e piccolo servizio, al piano primo da ulteriore di vani tra loro comunicanti ideali date le condizioni modeste come magazzino -
Lungo la strada ove l'immobile è posto si trova con facilità il parcheggio - Gli ambienti al piano terra sono dotato di pompe di calore caldo / freddo - La classe energetica è G - kWh/mq annuo 337, 18 L'immobile è subito disponibile e visionabile.
Informazioni principali
Tipologia
Locale commercialeSuperficie
Locali
3Piano
Su più livelliStato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
600 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Potenza
337 KWH/mq²
Edificio
Stato edificio
In buone condizioni
Anno di costruzione
1900
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 631m Supermercati
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
24369637Rif. Esterno
1319493Data annuncio
16 apr 2025Rif. Immobile
1319493/1724/EF021KServizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog









