




Villa unifamiliare in Vendita, Monte San Giovanni Campano
Descrizione
Emanuele Mastrantoni professionista immobiliare, propone in vendita complesso immobiliare costituito da un parco urbano comprendenti una villa con terreno a giardino e un terreno edificabile. La villa trattasi di prestigiosa struttura sviluppata su tre livelli per complessivi 600 mq interni circa, oltre a portici, balconi e terrazzi. Esternamente è circondata da un terreno di pertinenza pari a circa 1500 mq tra giardino e corte pavimentata. La struttura necessità di lavori di ristrutturazione. Inoltre facente parte del complesso, abbiamo un terreno edificabile di circa 1540 mq con indice 0,75 il quale può essere venduto separatamente.
Il complesso per le sue caratteristiche, può essere impiegato sia come abitazione di lusso, sia come struttura ristorativa/ricettiva, casa di riposo per anziani, o altre tipologie di strutture private, previa autorizzazione per il cambio d'uso.
Informazioni principali
Tipologia
Villa unifamiliareSuperficie
Locali
Più di 10Stato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
270.000 €
Prezzo per mq
450 €/m2
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
24308914Rif. Esterno
11016_2522Data annuncio
11 apr 2025Rif. Immobile
V000140Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.




















