




Casa indipendente in Vendita, Via Molini 50, Gonars
Descrizione
Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2807 punti vendita in Italia e 4022 nel mondo vi propone:
In zona tranquilla poco fuori dal centro di Gonars e immerso nel verde, rustico disposto su tre livelli fuori terra con ampie metrature e vecchio mulino.
Al piano terra trova spazio l'ampio soggiorno, la cucina abitabile, una stanza da adibire a piacimento e il bagno finestrato.
Il primo piano ospita due camere matrimoniali dalle generose dimensioni.
All'ultimo piano prende troviamo il granaio suddiviso in due parti.
Il lotto è circondato dal fiume Corno e dal verde che ci permette di godere di tutta la tranquillità che la natura ci regala.
L'immobile e il vecchio mulino hanno bisogno di una completa ristrutturazione e questo ci permette di spaziare nella nuova realizzazione.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
4Bagno
1Stato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
38.000 €
Prezzo per mq
189 €/m2
Energia e riscaldamento
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1930
Piani stabile
3
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
24299650Rif. Esterno
61046108Data annuncio
11 apr 2025Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.












